FOCUS

PERCORSO DI CONSULENZE ONLINE INDIVIDUALE

Nel percorso di consulenze individuali lavoriamo sulle tue difficoltà e sulla gestione personalizzata del tuo dolore e dei tuoi sintomi.

Come?

Mettendoti a disposizione la mia esperienza e tutti gli strumenti che ho imparato, praticato e studiato per prima cosa su di me. Tra questi ci sono: diversi tipi di tecniche di respiro, diversi approcci alla Mindfulness e alla meditazione, l’educazione e la gestione delle emozioni, l’educazione a come funziona la correlazione tra corpo e mente e come puoi imparare a gestire meglio i tuoi pensieri, modalità di migliorare la relazione con te stessa, il tuo corpo, le tue emozioni e i tuoi pensieri, l’educazione ad uno stile di vita sostenibile ed ecologico con le nuove esigenze e i bisogni del corpo dati dalla cronicità e dallo stress cronico, e molto altro.

Durata del percorso: 6 consulti (uno ogni due settimane) da un’ora (durata totale del percorso 3 mesi)

Ti seguo per tutta la durata del percorso anche via mail e saranno disponibili dei pdf, e altre risorse per la gestione del tuo percorso personalizzato che ti farò avere lungo il nostro viaggio insieme.

Costo totale del percorso di consulenza: 450 euro (puoi pagarli a 150 euro al mese)

Riguardo a questo percorso e a come lavoro: DA LEGGERE CON ATTENZIONE!!!

Mi piace essere molto chiara e diretta, per più di un motivo che ora ti dico qui sotto.

Proprio perché ho vissuto in prima persona tutto quello che stai vivendo tu, e ho profondo rispetto sia per la tua condizione che per la tua storia, ti dico che:

– questo percorso fa per te se vuoi migliorare la qualità della tua vita, lavorando sodo.

se hai voglia di migliorarti perchè capisci che sei sempre allo stesso punto e non cambia nulla, sei stanca di aspettare che dall’esterno arrivi quella cura o quella persona che ti possa aiutare a risolvere il tuo problema: quella persona che stai aspettando sei tu, ti serve solo un programma, un supporto, tante spiegazioni, e tante nuove abitudini che dovrai mettere in pratica.

io sono solo un veicolo dei tanti strumenti che ti possono aiutare a migliorare il tuo dolore, i tuoi sintomi e la tua gestione quotidiana della vita, in modo da tornare a essere felice e fiera di te: quello che ti propongo se tu non lo metti in pratica, NON funzionerà. Io non mi sostituirò a te, e il mio obiettivo in questo lavoro è renderti il più possibile autonoma e indipendente, affinché tu possa gestirti il prima possibile da sola e che tu abbia bisogno della mia supervisione in modo sempre minore e leggero!!!

– sono cosi chiara, sincera e cruda, perchè per me tempo e soldi hanno un valore inestimabile, e ho seria intenzione di rispettare il tuo tempo e i tuoi soldi. La domanda che ti faccio ora è: TU hai voglia di rispettare il tuo tempo e i tuoi soldi, allo stesso modo?

(anche io non ho lavorato per anni, ho avuto paura di non poter tornare a lavorare, e so cosa vuol dire avere paura di non riuscire ad arrivare a fine mese: è per questo che sono così diretta con te, spero che tu lo possa capire)

-la decisione è solo tua. Riflettici, e scegli questo percorso solo dopo esserti assicurata di avere questa profonda intenzione e questa sincera serietà verso te stessa: sei pronta a onorarti? Pensaci e torna qui solo quando sarai pronta davvero.

Se invece sei pronta, e tutto questo non solo ti risuona molto, ma è anche in linea con ciò che sei, con ciò che stavi cercando e con i tuoi valori, vai al pagamento e compila il form qui sotto: io sono pronta a lavorare con te!🥰

Ti abbraccio forte.

Ultima precisazione: Mi riservo di lavorare solo con poche persone in contemporanea nei percorsi individuali per più motivi (migliore qualità, lavoro in questo modo solo con persone che sono davvero intenzionate a cambiar il loro modo di vivere la quotidianità nella loro cronicità, migliore risposta da parte della persona, maggiore efficacia e maggiore presenza e monitoraggio) per questo i posti mensili sono a numero chiuso.

Per il mese corrente i posti disponibili sono 3, contattami nel form qui sotto per raccontarmi di te, e per decidere quando iniziare e i dettagli del pagamento.

Ti aspetto e non vedo l’ora di poterti conoscere e lavorare con te!

Allora che ne pensi?

Se quello che hai letto fa al caso tuo procedi in questo modo:

– Clicca qui sotto per accedere al pagamento di Focus

Compila il form qui a fianco raccontandomi qualcosa della tua situazione e di cosa vorresti migliorare nella tua qualità di vita!

Ti aspetto!

    Se vuoi rimanere in contatto con me, e ti interessano i temi che tratto:

    Iscriviti alla newsletter “Ribelli Cronici”