“Sono esausta e sfinita di vivere così.
Non è vita questa.”
“Non ne posso più di lottare contro il dolore e sopportare questa stanchezza infinita.”​

Quante volte ti ripeti questa frase, nell’arco di una giornata…o nelle giornate più nere, quante volte te la senti risuonare ogni ora?

E’ davvero possibile tornare ad avere una qualità di vita soddisfacente, migliore e piena nonostante una diagnosi di patologia cronica, sindromi da dolore cronico, sintomi cronicizzati post chirurgia o post trauma? E’ davvero possibile tornare a vivere e smettere di sopravvivere?

In questo video scoprirai come mai non sei ancora riuscita ad ottenere un miglioramento tangibile e concreto nelle attività della tua vita quotidiana e un miglioramento dell’intensità e della frequenza dei cosiddetti “flare-up” o “peggioramenti a cascata” del dolore cronico che ti perseguita h 24.

Ecco cosa scoprirai:

– UN ELENCO di cosa puoi fare REALMENTE da subito per gestire la situazione, e avere più energia.

– Come funzionano queste pratiche a cui devi portare attenzione, in modo esperienziale, sul tuo corpo e sulla tua mente.

– Le cose che devi avere sotto controllo in modo attivo per poter gestire la cosa a 360 gradi e una semplice check list da stampare e avere sempre con te per tradurlo il più velocemente possibile nella pratica.

– Le modalità pratiche e reali con cui poter cambiare e migliorare la tua BIOLOGIA affinché possa poi cambiare il ciclo cronico del dolore dentro di te.

– La spiegazione più semplice e più integrata per gestire il dolore cronico a partire da ora!

Inviami ora il video, vorrei vederlo! Grazie