LE MIE RISORSE PER TE 

RIBELLI CRONICI

Se ti senti anche tu una Ribelle Cronica iscriviti alla mia newsletter che ho creato appositamente per te: tratteremo argomenti riguardanti la cronicità, il dolore, i sintomi cronici, lo stress a esso legato, la gestione di questi nella vita quotidiana, la meditazione, la gestione delle emozioni, e…molto altro!

Iscriviti qui sotto!

 

I MIEI FREEBIE GRATUITI PER TE!

DOLORE E RESPIRO

Questo freebie è pensato per farti provare la meditazione e per farti capire quanto questa sia importante per la tua gestione del dolore e dei sintomi.

E’ un PICCOLO assaggio e un inizio di pratica, in cui tutti possono cimentarsi, e farne esperienza.

Compila il Form qui sotto per scaricarlo.

 

PRENDITI CURA DI TE

Questo freebie invece parla proprio del dolore e di come puoi cambiare il tuo approccio, il tuo vissuto per vivere meglio e iniziare a migliorare la qualità della tua vita.

 

IL MIO CANALE YOUTUBE, CONCRETAMENTECORPO:

 

Guarda i miei video sul canale YouTube, con tanti consigli, spiegazioni, riflessioni e idee per come capire cosa ti sta accadendo e come puoi gestire il dolore cronico, i sintomi che non comprendi, e lo stress cronico che è correlato.

 

IL MIO PODCAST: VITA DA CRONICO

ASCOLTA LE PUNTATE DI VITA DA CRONICO

 

LA MIA PAGINA INSTAGRAM

 

 

Se ti piacciono e ti interessano i miei contenuti puoi seguirmi quotidianamente sul mio profilo instagram, dove ti racconto di me, della mia vita, della mia professione,  e ti propongo modi di restare collegata a ciò che ti fa bene per gestire al meglio il tuo dolore: consigli, idee, interviste, dirette, storie, confronti, modo di vivere, modo di pensare, cambiando prospettiva e aiutandoti a diventare sempre più consapevole di te stessa e del tuo corpo!

Ti ringrazio e ti aspetto di là!

vai AL MIO PROFILO INSTAGRAM E SEGUIMI NELLE DIRETTE E NELLE STORIE

IL GRUPPO FACEBOOK: RIBELLI CRONICHE

Questo gruppo vuole essere un luogo sacro e intimo, in cui puoi ritrovarti e trovare supporto, ispirazione e condivisione dalle esperienze di altre persone.

Quando sono stata male io per prima mi sono sentita molto sola e la prima cosa che mi è mancata è stata quella di parlare e confrontarmi con persone che potevano davvero capirmi e sostenermi, affinché potessi capire cosa mi stava accadendo e potessero aiutarmi.

L’obiettivo e lo spirito di questo gruppo è proprio questo, se hai voglia di iniziare a cambiare il tuo modo di vivere il tuo dolore e i tuoi sintomi questo gruppo un’ottimo punto di partenza!

In questo gruppo condivido riflessioni, spunti, ispirazioni e tutte le novità che creo man mano per te per migliorare la qualità della tua vita.

Unico requisito: la tua voglia di metterti in gioco e condividere la tua storia!

Ti aspetto e ti mando un abbraccio!

Grazie! voglio iscrivermi al gruppo Facebook