Servizi off-line

Consulenze e trattamenti

Sono trattamenti, consulenze e sedute di gestione del dolore e dello stress cronico in presenza nel mio studio.

Hanno la durata di due ore se sono prime sedute, di un’ora e 15 o un’ora e 30 minuti se sono sedute di percorso terapeutico costante, a cadenza quindicinale o a seconda delle necessità della persona, decisione che prendo sempre insieme al paziente stesso.

Sono trattamenti di osteopatia, meditazione e gestione del respiro, rieducazione alla postura con esercizi di rieducazione corporea, yoga, fisioterapia, risveglio e ri-educazione alla consapevolezza corporea, accompagnati da concetti di educazione alla cura di sè, di educazione emotiva, di educazione spirituale e di esplorazione del proprio corpo, su base Pnei.

E’ un percorso terapeutico integrato, che alterna momenti di cura manuale a momenti di educazione personalizzata con un grande obiettivo principale: ri-mettere il paziente al centro delle sue capacità e responsabilità terapeutiche verso se stesso, per migliorare la qualità e la percezione della sua vita.

Il costo è di 110 euro per la prima seduta.

85 euro per ogni seduta consecutiva, e comprende un supporto settimanale con esercizi, pdf, compiti scritti, meditazioni guidate e audio registrate, video di supporto, contatto diretto con me, al bisogno, entro gli orari lavorativi settimanali.

Se vuoi saperne di più e presentarmi la tua situazione compila il Form qui sotto. A presto!

    Cronic Pain Lab

    Sono veri e propri Laboratori in presenza in cui vige una grande regola fondamentale: condivisione e apertura.

    Sono momenti sacri di ritrovo, di crescita, di evoluzione e di sostegno per persone che soffrono di patologie croniche, reduci da traumi fisici o emotivi forti, persone che soffrono di stress cronicizzato.

    Per il periodo che stiamo vivendo, sono sospese fino a nuove direttive.

    Ho creato per te i webinar e i workshop online per una valida alternativa anche via etere😉

    RI-TROVATI

    Sono giornate di Ritiro Meditativo e di Consapevolezza corporea.

    Vengono organizzate in luoghi di condivisine e di ritiro per prendersi tempo per se stessi, lontano dagli impegni e dalle routine quotidiane.

    Sono sospese per il periodo sociale in cui siamo, fino a nuove direttive.

    Ho creato i workshop online (monotematici e non) per offrirti la stessa esperienza in modo diverso e nuovo 😉

    Se vuoi rimanere informata sui nuovi incontri e i nuovi eventi iscriviti alla mia newsletter qui sotto!

    Oltre agli eventi ti offrirò molti spunti e idee per migliorare la qualità della tua vita e gestire al meglio i tuoi sintomi e dolori!